L’attrice, a sorpresa, sfoggia il pancino sul red carpet. Non ci sono dubbi: sarà mamma per la terza volta. La notizia arriva a quasi un anno dal divorzio da Brian Austin Green. I due, però, sono rimasti «vicini»
La conferenza di presentazione del suo nuovo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, ha sorpreso più del previsto. E non per la trama della pellicola. Megan Fox, 29 anni, si è presentata davanti a fan e fotografi con un pancino già rotondo che ha lasciato tutti senza parole. L’attrice è di nuovo incinta e, calcoli alla mano, sarà mamma per la terza volta entro la prossima estate.
Megan è già mamma di Noah Green, 3, e Bodhi Green, 2, nati dall’amore con l’ex marito Brian Austin Green. I due, dopo cinque anni di nozze, e undici insieme, hanno annunciato il divorzio lo scorso agosto. Ma, negli ultimi mesi, sono stati avvistati diverse volte insieme. Da soli, o in compagnia dei bambini. «I due sono rimasti in ottimi rapporti», raccontava un amico comune all’indomani dall’annuncio di rottura. Una «riconciliazione» quindi non è esclusa. I due potrebbe aver deciso di essere ancora famiglia. Ma per saperne di più, non resta che aspettare.
Vanity Fair