BRERA, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO CHE HA VOLUTO OMAGGIARE LIZ TAYLOR

BRERA, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO CHE HA VOLUTO OMAGGIARE LIZ TAYLOR

Grandissimo successo della serata di gala “A dinner with Elizabeth” in Brera in memoria di Elizabeth Taylor per il quinto anno della sua scomparsa.

con George HamiltonL’evento è stato organizzato dall’Associazione Ethicando in collaborazione con l’ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano ) e con il Restaurant & Bar Tiramisù Delishoes a Milano. Curatore e chairman della serata: Marco Eugenio di Giandomenico. Testimonial dell’evento: Marina Castelnuovo www.marinacastelnuovo.com. Fotografo della serata: Vaifro Minoretti www.vaifrominoretti.it.
Tutto era impeccabile! Il “collage”dei meravigliosi film interpretati dal mito, hanno catturato l’attenzione dei prestigiosi ospiti presenti ed anche il docu/film “Io & Liz” interpretato da Marina Castelnuovo sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con quella di Liz Taylor, è stato molto apprezzato ed applaudito.
L’ “Altra Liz”, l’ “Alter Ego di Liz”, “Liz Taylor Bis” oppure “l’Ambasciatrice di Liz nel mondo” come è stata battezzata Marina Castelnuovo in questa speciale ricorrenza, assieme al “Talentuoso Guru della Comunicazione e dell’Organizzazione” il Prof. Marco Eugenio Di Giandomenico, ha intrattenuto piacevolmente gli ospiti, raccontando con entusiasmo, grande “verve” ed enfasi, aneddoti e curiosità circa il suo curriculum lungo 23 anni…..
Curatissima e raffinata la cena in Brera a base di piatti prelibati e ricercati, ma soprattutto serviti nella splendida ed elegante “Sala D’Oro”, tutta a specchi, dal soffitto, alle pareti, al ripiano del tavolo d’onore, che la splendida e adorata “Cleopatra” avrebbe molto apprezzato!
Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, stilista, imprenditrice e sosia ufficiale della grande diva, con la sua poliedricità fa rivivere il mito di Liz attraverso il suo personaggio per farlo conoscere alle nuove generazioni…

Torna in alto