Grandissimo successo della serata di gala “A dinner with Elizabeth” in Brera in memoria di Elizabeth Taylor per il quinto anno della sua scomparsa.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Ethicando in collaborazione con l’ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano ) e con il Restaurant & Bar Tiramisù Delishoes a Milano. Curatore e chairman della serata: Marco Eugenio di Giandomenico. Testimonial dell’evento: Marina Castelnuovo www.marinacastelnuovo.com. Fotografo della serata: Vaifro Minoretti www.vaifrominoretti.it.
Tutto era impeccabile! Il “collage”dei meravigliosi film interpretati dal mito, hanno catturato l’attenzione dei prestigiosi ospiti presenti ed anche il docu/film “Io & Liz” interpretato da Marina Castelnuovo sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con quella di Liz Taylor, è stato molto apprezzato ed applaudito.
L’ “Altra Liz”, l’ “Alter Ego di Liz”, “Liz Taylor Bis” oppure “l’Ambasciatrice di Liz nel mondo” come è stata battezzata Marina Castelnuovo in questa speciale ricorrenza, assieme al “Talentuoso Guru della Comunicazione e dell’Organizzazione” il Prof. Marco Eugenio Di Giandomenico, ha intrattenuto piacevolmente gli ospiti, raccontando con entusiasmo, grande “verve” ed enfasi, aneddoti e curiosità circa il suo curriculum lungo 23 anni…..
Curatissima e raffinata la cena in Brera a base di piatti prelibati e ricercati, ma soprattutto serviti nella splendida ed elegante “Sala D’Oro”, tutta a specchi, dal soffitto, alle pareti, al ripiano del tavolo d’onore, che la splendida e adorata “Cleopatra” avrebbe molto apprezzato!
Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, stilista, imprenditrice e sosia ufficiale della grande diva, con la sua poliedricità fa rivivere il mito di Liz attraverso il suo personaggio per farlo conoscere alle nuove generazioni…