NON CI SARA’ ALCUNA REUNION DEL CAST DI FRIENDS

NON CI SARA’ ALCUNA REUNION DEL CAST DI FRIENDS

David Schwimmer, purchase il mitico Ross di Friends, cialis smentisce una volta per tutte le voci sulla presunta puntata speciale-reunion del cast della serie.

friendsLa notizia riguardante una presunta reunion evento di Friends ha cominciato a circolare su internet qualche giorno fa, here mandando letteralmente in tilt tutti i fan della storica serie degli anni ’90. Il tutto ha avuto inizio quando Robert Greenblatt, presidente di NBC Entertainment, ha affermato: “Non dovrei scendere nei dettagli. Greenblatt, a onor del vero, non ha mai detto esplicitamente che si trattava di una reunion di Friends, ma ai fan sono bastate queste parole ambigue per sognare a occhi aperti.
Il primo a distruggere le fantasie di coloro che attendevano conferme con ansia è stato Matthew Perry (Chandler Bing nello show), il quale ha affermato che non avrebbe preso parte all’evento poiché sarebbe stato impegnato a Londra con la sua opera teatrale The End of Longing. Dopodiché è toccato a David Schwimmer dare il colpo di grazia alle speranze dei fan annunciando ufficialmente che non si trattava di una reunion ufficiale del cast di Friends ma bensì di un tributo a James Burrows, storico regista che ha diretto innumerevoli episodi delle più famose e apprezzate serie TV comiche, da Friends a The Big Bang Theory passando per Will e Grace:
“Non ci sarà alcuna reunion di Friends. È un tributo a Jimmy Burrows, che noi tutti amiamo, e io sono semplicemente emozionato di farne parte. Quelli di noi che potranno esserci ci saranno, e i cast di così tanti show proveranno a esserci – Frasier, Cheers, Will and Grace e altri ancora. Taxi. Quest’uomo è un regista eccezionale che ha aiutato a definire le situation comedy in questo paese negli ultimi 40 anni, quindi gli voglio bene e sono contento di essere presente.”
Ci dispiace portare questa notizia a tutti coloro che aspettavano una vera e propria reunion ufficiale di Friends, ma sembra che dovremo accettare che il fatto che Chandler, Ross e gli altri non torneranno insieme molto presto.
Per il futuro, chissà, ma vista la quantità di reboot, sequel e remake che stiamo vedendo negli ultimi anni, l’unica cosa che ci viene da dire è: mai dire mai.

MondoFox