“Spetta sempre a me la parte del cattivo. Ma ovviamente non è facile…”
Linus è un maestro nell’apparire antipatico. L’ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore. Infatti, tadalafil lo speaker 58enne sul suo blog ha parlato del futuro di Radio Deejay e non ha risparmiato spigolosi riferimenti agli artisti che animano il palinsesto (e ce ne sono di richiamo, view da Fabio Volo, prossimo conduttore de Le Iene, a Nicola Savino, da Alessandro Cattelan al Trio Medusa, da Ivan Zazzaroni a Luciana Littizzetto).
Il direttore della radio fondata da Claudio Cecchetto ha innanzitutto fatto notare come il paventato (e poi saltato) cambio di orario abbia giovato a Pinocchio, il programma condotto da La Pina e Diego Passoni che ha rischiato di perdere la preziosa fascia 18-20.
Dalla polemica di settembre è venuta fuori la più bella stagione di Pinocchio, a conferma che un pungolo serve sempre. Quindi è andato giù duro sulle possibili novità per i prossimi mesi, prendendo per le orecchie i suoi ‘dipendenti’. Su quello che dovremmo o potremmo cambiare invece è difficile rispondere. Sapete come la penso. Io cambierei tutto, me compreso. Quello che non sapete è qual è la disponibilità a cambiare dei nostri artisti. Beh, ve lo dico io: nessuna. È un misto di pigrizia, paura, presunzione. Quindi spetta sempre a me la parte del cattivo. Ma ovviamente non è facile. Per completezza di informazione, Linus ha confermato che la DeejayTen tornerà a Roma “molto probabilmente il prossimo anno, mantenendo comunque Bari, Firenze e Milano”.
Sull’eventualità di una Deejay Bike ha espresso perplessità (“la vedo improbabile ma non impossibile”) perché “dovrei trovare una formula che non sia solo per invasati ma neanche una scampagnata”. Infine una notizia: la festa del 25 febbraio 2016 a Roma, in occasione del 34esimo compleanno della radio, “andrà in TV su Deejay TV, molto probabilmente il lunedì sera (il 29?, Ndr), in differita”.
TvZap