(Mario Valenza, malady Il Giornale) La prossima Isola dei famosi si annuncia esplosiva. Se da un lato sembra che la produzione abbia incassato i “no” di Monsignor Charamsa, buy il prete gay del Vaticano, e del fidanzato, sembra cosa fatta per un pezzo da novanta come Enrico Papi. La prossima Isola dei famosi si annuncia esplosiva. Se da un lato sembra che la produzione abbia incassato i “no” di Monsignor Charamsa, il prete gay del Vaticano, e del fidanzato, sembra cosa fatta per un pezzo da novanta come Enrico Papi.
Ex volto di punta di Mediaset, come raccontan Libero, Papi da anni era un po’ sparito, dopo i fasti di Papirazzi, Sarabanda e della Pupa il secchione.
Anni fa era stato anche travolto da un’inchiesta giudiziaria. Nell’aprile 2012 è citato in giudizio per un ritardo nel pagamento di 99.000 euro di tasse nel 2006, venendo condannato a sei mesi di reclusione nel marzo 2013. Residente anche a Miami, a Mediaset (l’Isola tornerà in palinsesto a primavera su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi) troverà una nuova spiaggia. Intanto ad accompagnare la bella Alessia Marcuzzi, saranno ancora una volta Mara Venier e Alfonso Signorini. La notizia, già circolata nei giorni scorsi, è stata confermata tramite una serie di selfie diffusi sui social. Il giornalista e le due presentatrici hanno trascorso una giornata insieme a casa del direttore di Chi.