L’EREDE DI MARIA DE FILIPPI: “RAFFAELLA MENNOIA POTREBBE CONDURRE UOMINI E DONNE”

L’EREDE DI MARIA DE FILIPPI: “RAFFAELLA MENNOIA POTREBBE CONDURRE UOMINI E DONNE”

raffaella mennoia

(Today.it) Secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, pharm il legame tra la regina degli ascolti di Canale 5 e la fedele confidente sarebbe tale da indurla a cederle anche la conduzione di ‘Uomini e Donne’.
Aria di novità in casa Mediaset: a poche ore dalla prima registrazione di ‘Uomini e donne’, see trasmissione di punta del primo pomeriggio di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi, trapelano indiscrezioni che potrebbero determinare importanti cambiamenti nel talk show leader degli ascolti del pomeriggio italiano.

Le anticipazioni arrivano dal sito Dagospia e rivelano che negli ultimi anni il legame professionale e d’amicizia tra Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del programma che il grande pubblico ha conosciuto nelle vesti di postina a ‘C’è posta per te’, si sia talmente tanto consolidato al punto tale che la signora delle reti del Biscione non prenderebbe nessuna decisione inerente alle sue trasmissioni senza aver chiesto il parere della fedele confidente.

Pare, inoltre, che sia stata la stessa Mennoia a scegliere in maniera autonoma i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e donne cin onda da settembre 2015 su Canale 5 e sempre secondo e l’articolo a firma di Alberto Dandolo, “le gole profonde interne alla Fascino sostengono che l’unica autorizzata ad entrare senza bussare nel camerino di Maria è la postina. Si favoleggia anche che quando la Sanguinaria deciderà di non condurla più le passerà il testimone di “Uomini e Donne”.

Pertanto, se la De Filippi prendesse in considerazione l’ipotesi di lasciare la conduzione di del programma pomeridiano per potersi dedicare con più attenzione a ‘C’è posta per te’, ‘Amici’ e magari ai nuovi progetti che metterà a punto nel corso dei prossimi mesi, proprio a lei cederebbe lo stretto.

Al momento nulla è confermato circa l’ipotetico passaggio di testimone tra la De Filippi e la Mennoia e soprattutto non si sa se questo avvicendamento avverrà nel corso dell’attuale stagione televisiva oppure a partire dal prossimo anno, visto che di sicuro ‘Uomini e Donne’ avrà ancora ‘lunga vita’ nella rete ammiraglia di Mediaset.

Torna in alto