Vasco Rossi, ecco le nuove date del ‘Non Stop Live Festival’: si terrà nel 2021

Vasco Rossi, ecco le nuove date del ‘Non Stop Live Festival’: si terrà nel 2021

I megalive del cantautore di Zocca, saltati come tutti gli altri a causa dell’emergenza coronavirus, tornerà nelle stesse città e nello stesso mese di giugno ma tra un anno

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Vasco-rossi.jpg

Vasco Rossi si è fermato, come tutti, a causa del coronavirus ma non si fermerà. Nessuno stop, se non temporaneo, per il suo Non Stop Live Festival appunto. Il cantautore di Zocca tornerà dal vivo nelle stesse città e nello stesso mese – giugno – ma del prossimo anno, il 2021.

Ecco le date del Vasco Non Stop Live Festival: il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, il 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e il 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock in Roma.

Rimanere ”vivo, sano e lucido fino a giugno 2021”, questo il messaggio di Vasco che, ”per colpa del virus”, è stato costretto a rimandare di un anno i suoi concerti. Concerti per cui sono oltre 360.000 gli spettatori già prenotati. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un ‘voucher’ di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020 (per maggiori informazioni visitare le pagine di Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket).

Intanto, il popolo dei social ha notato il ritorno di Vasco in sala di incisione con Vince Pastano, naturalmente con le dovute misure di distanziamento fisico. Dopo due mesi e mezzo di lockdown, i due sono tornati in studio per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Canzoni nuove? Presto per dirlo anche se gli indizi ci sono tutti.

Repubblica

Torna in alto