I megalive del cantautore di Zocca, saltati come tutti gli altri a causa dell’emergenza coronavirus, tornerà nelle stesse città e nello stesso mese di giugno ma tra un anno
Vasco Rossi si è fermato, come tutti, a causa del coronavirus ma non si fermerà. Nessuno stop, se non temporaneo, per il suo Non Stop Live Festival appunto. Il cantautore di Zocca tornerà dal vivo nelle stesse città e nello stesso mese – giugno – ma del prossimo anno, il 2021.
Ecco le date del Vasco Non Stop Live Festival: il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, il 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e il 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock in Roma.
Rimanere ”vivo, sano e lucido fino a giugno 2021”, questo il messaggio di Vasco che, ”per colpa del virus”, è stato costretto a rimandare di un anno i suoi concerti. Concerti per cui sono oltre 360.000 gli spettatori già prenotati. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un ‘voucher’ di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020 (per maggiori informazioni visitare le pagine di Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket).
Intanto, il popolo dei social ha notato il ritorno di Vasco in sala di incisione con Vince Pastano, naturalmente con le dovute misure di distanziamento fisico. Dopo due mesi e mezzo di lockdown, i due sono tornati in studio per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Canzoni nuove? Presto per dirlo anche se gli indizi ci sono tutti.
Repubblica