G21: ricostruiamo il futuro» è il titolo dello speciale in onda , in seconda serata, su LA5.
In collaborazione con Grazia – fashion magazine italiano, simbolo di contemporaneità, stile ed eleganza -, il programma intende suggerire, proporre e stimolare idee su come riprogettare il futuro, alla luce degli eventi che hanno caratterizzato quest’ultimo anno, con la rivoluzione sociale e culturale imposta dalla pandemia.
Quali nuove prospettive e opportunità si aprono e possono essere sviluppate?
Autorevoli figure del mondo del cinema, della cultura, della moda, della scienza, della tecnologia, dello spettacolo e della medicina offrono la propria testimonianza su come intendano sfruttare questo momento storico per ricostruirsi e reinventarsi. Tra questi, su LA5, danno conto della propria volontà di ripartire con nuove prospettive, Paolo Veronesi, Federica Tremolada, Elisa Maino, Teresa Ciabatti, Piero Lissoni e direttore di Grazia Silvia Grilli.
Una grande iniziativa che LA5 e il direttore di rete Marco Costa accolgono con entusiasmo, quale ulteriore impulso a guardare ottimisticamente al futuro, investendo sulla ripresa del nostro Paese e del resto del mondo.