Chirurgia estetica o trovata pubblicitaria? Bob Sinclar svela la verità sui ritocchini al viso

Chirurgia estetica o trovata pubblicitaria? Bob Sinclar svela la verità sui ritocchini al viso

Il dj è apparso sui social da un giorno all’altro con una diversa fisionomia per settimane, facendo domandare ai fan cosa fosse successo. In occasione dell’uscita del nuovo singolo tutto diventa più chiaro
Pubblicato:31-01-2025 16:48Ultimo aggiornamento:31-01-2025 16:48

Ritocchini estetici o trovata pubblicitaria. Da settimane i seguaci di Bob Sinclar si chiedono cosa sia successo all’aspetto del dj, apparso da un giorno all’altro sui social con una diversa fisionomia. Quasi irriconoscibile in foto e video di momenti di quotidianità. In palestra, al bar, al ristorante e in studio di registrazione.

LA VERITÀ

Ora il mistero è svelato nel nuovo singolo dell’artista con Michael Ekow, “Take it easy on me”: ovvero, letteralmente “Vacci piano con me”. Un invito a non giudicare le persone per le loro scelte, il loro modo di vestire o fare e ad apprezzare la diversità. Per rafforzare il concetto, Sinclar ha messo in piedi la storia dei ritocchi estetici. Una messa in scena che viene svelata nel video della canzone in cui il dj, piano piano, viene ‘spogliato’ di quella nuova faccia (una protesi in silicone).

Un’operazione di marketing quindi: non era nient’altro che questo la trovata che ha fatto rimbalzare i post di Sinclar da una pagina social all’altra.

Torna in alto