Belen Rodriguez e Luna Marì Spinalbese si sono divertite a ridere e giocare come due anime spensierate al parco, immerso nel verde milanese.
In questo pomeriggio di svago, erano sole, senza la compagnia di Elio, con cui Belen aveva recentemente trascorso una breve vacanza in Franciacorta, né dei genitori appena rientrati dall’Argentina.
Belen Rodriguez, 39 anni, si è dedicata completamente al divertimento della sua piccola Luna Marì, di soli 2 anni, avuta dal suo ex Antonino Spinalbese. Nel giardino pubblico di Milano, si è trasformata in un’acrobata improvvisata, spingendo la figlia sull’altalena, salendo sulle giostre e sdraiandosi a terra davanti a lei. Luna Marì, stupita e felice di avere la mamma tutta per sé, ha goduto di ogni momento. La coppia con Elio sembra aver perso traccia sui social, e l’ultimo post insieme risale alla fine dell’anno scorso durante una vacanza in Argentina.
Nel parco con Belen e Luna Marì non c’erano neanche Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, rientrati da poco da Buenos Aires. La sorella Cecilia, invece, è stata occupata con un tour tra le colline toscane insieme al fidanzato Ignazio Moser, alla ricerca della location perfetta per il loro imminente matrimonio.
Quanto alla vita di Belen, durante il recente viaggio in Argentina, ha condiviso con i follower la casa dove ha vissuto fino a 14 anni a Pilar. Dopo essersi diplomata al liceo artistico a Buenos Aires, si è iscritta al corso di Scienze della comunicazione all’Università, ma nel 2004 ha deciso di trasferirsi in Italia. Attualmente, lavora e risiede a Milano. Il suo primogenito, Santiago De Martino, è nato il 9 aprile 2013 nella clinica Mangiagalli di Milano, mentre Luna Marì è nata il 12 luglio 2021 nell’ospedale di Padova.