BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS, AMORE A DISNEYLAND

BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS, AMORE A DISNEYLAND

Gli attori e le Feste con Topolino. Prima di tornare a casa dalle loro bambine. Della più piccola, nata 3 mesi fa, hanno appena rivelato (finalmente) il nome…

blake-lively-e-ryan-reynoldsL’atmosfera in casa Reynolds è di festa. Ryan e la moglie Blake Lively dopo avere dato il via al Natale a Disneyland in posa con Topolino in versione Santa Claus si preparano al 2017 più romantico. Nel 2016 hanno fatto impazzire i fan portando – per la prima volta – le loro bambine sul red carpet («Abbiamo pensato fosse una delle rare occasioni in cui bisognava essere in quattro», ha spiegato l’attore). L’evento, del resto, era importante: Ryan ha avuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. E James, 2 anni, è riuscita a «rubare» i riflettori. Merito anche dei suoi riccioli biondi.
La più piccola, 3 mesi, invece è rimasta tra le braccia dei genitori. Che hanno deciso di svelare (finalmente) il suo nome solo dopo l’apparizione in pubblico. La piccola, hanno fatto sapere, si chiama Ines.
«A casa nostra ci sono più pannolini, c’è più amore», ha raccontato l’attore di recente. E la famiglia resta la sua soddisfazione più grande. Per questo non dimentica mai di ringraziare la moglie.
Che ha cambiato la sua vita: «Sei il mio tutto», le ha dedicato, «Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mi hai reso il papà dei miei sogni quando pensavo di poter essere solo un potenziale zio».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto