TORI SPELLING: «SHANNEN DOHERTY, SONO ORGOGLIOSA DI TE!»

TORI SPELLING: «SHANNEN DOHERTY, SONO ORGOGLIOSA DI TE!»

L’attrice sostiene la collega e amica impegnata nella battaglia più difficile, contro un cancro al seno: «Ammiro il modo in cui sta vivendo tutto e lo racconta. Credo che possa essere d’aiuto a tante altre donne»

shannen-tori-spelling_980x571Shannen Doherty, 45 anni, sta combattendo la battaglia più difficile. Contro un cancro al seno. Una lotta che avrebbe potuto distruggerla, ma che l’attrice ha scelto di affrontare con grande coraggio e forza, condividendo la malattia via social.
Una scelta che l’amica Tori Spelling, 43 anni, appoggia e ammira. «Ultimamente non ci siamo viste», ha raccontato la star a E! News, «ma la sento e seguo la sua battaglia, le sono vicina. È sorprendente l modo in cui sta vivendo tutto e in cui lo racconta. Credo possa essere di grande aiuto per tutte le donne impegnate a sconfiggere la stessa malattia».
Le due si conoscono dai tempi di Brenda e Donna in Beverly Hills e i rapporti sono sempre rimasti buoni. «Sta facendo un percorso coraggioso e meraviglioso», ha continuato Tori, in attesa del quinto figlio, «È davvero difficile immaginare cosa stia vivendo. L’ammiro molto e sono orgogliosa di lei».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto