Stasera in tv ‘Brennero’, le anticipazioni della penultima puntata

Stasera in tv ‘Brennero’, le anticipazioni della penultima puntata

I due protagonisti Eva Kofler (Elena Radonicich) e Paolo Costa (Matteo Martari) stanno inseguendo il crudele ‘mostro di Bolzano‘.

La nuova serie crime targata Rai, diretta da Davide Marengo e Giuseppe Bonito, sarà trasmessa stasera. Eva Kofler (Elena Radonicich) e Paolo Costa (Matteo Martari) danno la caccia al terribile ‘mostro di Bolzano‘, che dopo anni è tornato ad agire, riaprendo vecchie ferite e tensioni culturali che hanno segnato a lungo la città. I due protagonisti possiedono caratteri molto diversi, ma questa diversità diventa un punto di forza quando riescono a lavorare insieme: l’intuito e la schiettezza dell’ispettore Costa si combinano con la rigida e metodica disciplina della pm Kofler. Solo cooperando, i due riescono a portare avanti le indagini.

Le anticipazioni della terza e penultima puntata

TERZO LIVELLO (Episodio 5 e 6) – Costa e Kofler seguono piste diverse. Paolo continua a cercare il Mostro, mentre Eva deve gestire un caso che mette a rischio l’equilibrio tra le comunità italiana e tedesca: si sta occupando del caso di Matteo, un ragazzo finito in coma dopo una rissa durante una partita di Hockey. Man mano che Eva si avvicina alla risoluzione del caso, affronta una crisi profonda con suo marito Andreas. Quanto influisce su questa crisi il fascino dell’ispettore Paolo Costa? Nel frattempo, lui fa importanti scoperte sul Mostro.

Torna in alto