L’attrice Eleonora Giorgi, in occasione dell’uscita del suo libro ‘Nei panni di un’altra’, rivela “Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento”
È questa la dichiarazione choc rilasciata dall’attrice Eleonora Giorgi al settimanale Diva e Donna, in occasione dell’uscita del suo libro ‘Nei panni di un’altra’.
L’attrice ha fatto un bilancio della sua vita personale e sentimentale, parlando anche della sua dipendenza dall’eroina in gioventù.”Ho capito che l’amore profondo, quello che ho sempre cercato, è molto pericoloso” spiega la Giorgi parlando della sua autobiografia, dove ripercorre anche la storia con l’ex marito Angelo Rizzoli che venne coinvolto nello scandalo della P2 e con cui ebbe il figlio Adrea. “Angelo era doppio, conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto”, ha detto la Giorgi ammettendo che a 24 era entrata in una storia più grande di lei. Ora “finito il libro ho ritrovato un vecchio amore dei vent’anni nel frattempo disperso. Non ci vedevamo da qualche anno ed è stato incredibile ritrovarci così coinvolti”. Ma l’attrice 63enne si dice stanca di vivere così e sta meditando di ritirarsi in un convento, se non riuscisse a continuare a fare il suo lavoro. “Vorrei fare una regina al cinema o in una fiction”, conclude la Giorgi.
Il Giornale