Guendalina Tavassi, la figlia Gaia eletta Miss Cinema va alle finali di Miss Italia

Guendalina Tavassi, la figlia Gaia eletta Miss Cinema va alle finali di Miss Italia

La Nicolini ha vinto le selezioni nel Lazio per partecipare al concorso di bellezza

Guendalina Tavassi è una mamma super orgogliosa: la figlia Gaia Nicolini è stata eletta Miss Cinema nell’ambito delle selezioni per il concorso di Miss Italia. Mora, slanciata, fisico mozzafiato, 18 anni, la primogenita dell’influencer è alla sua prima esperienza ma dimostra già di sapersela cavare. In costume intero nero e in abito da sera rosso ha sbaragliato le compagne sfilando con sensualità. Ora corre alle finali con il tifo esagerato di Guendalina e papà Remo.

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, festeggiando la vittoria a Miss Cinema ha scritto sui social: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”. Confida di essersi molto divertita nei panni dell’aspirante reginetta e di aver conosciuto ragazze speciali: si è sentita a suo agio come a casa. “Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”. L’influencer ha risposto con i cuoricini: “E noi ti amiamo tantissimo, sei speciale amore mio, bravissima”.

Guendalina Tavassi ha avuto la sua prima figlia a 17 anni, ma l’amore con Remo Nicolini non è durato e la coppia si è lasciata poco dopo la nascita della bambina. “Penso di aver fatto sempre tutto per il suo bene, non ho vissuto niente della mia infanzia, adolescente, perché ero piccola e preferivo stare dietro a lei. Ho rinunciato a tutto ma per la cosa più importante della mia vita, lei”  ha detto tempo fa la ex gieffina parlando della primogenita. Gaia Nicolini è una ragazza molto affascinante e seducente proprio come la mamma. Sui social l’influencer ha pubblicato nelle Storie una foto della ragazza con il costume del concorso con il numero 5 e ha scritto: “Passata Gaietta alla semifinale”.

Torna in alto