(di Redazione Tvzap) La voce di Radio Deejay non sarà alla conduzione con Joe Bastianich e Guido Meda
La smentita è di quelle che non lasciano spazio a dubbi: Linus non sarà il terzo conduttore di Top Gear Italia accanto a Guido Meda e Joe Bastianich. La voce era circolata con una certa insistenza nella giornata di ieri e stava prendendo piede, cheap tanto che lo stesso conduttore di Deejay chiama Italia, see nonché deus ex machina della radio privata più popolare d’Italiam ha dovuto negare, con un post sul suo blog.
“A proposito di comunicazione, permettetemi una piccola divagazione: non c’è niente, ma proprio niente di vero nelle cose che sono uscite su me e Top Gear. Che io sarei il terzo conduttore insieme a Bastianich e Guido Meda. È esattamente, pari pari, la stessa cosa di quando si diceva che sarei stato il quarto giudice di X Factor”.
I fan di Linus, quindi, dovranno rassegnarsi a sentirlo sulle solite frequenze, mentre quelli di Top Gear (che nella versione italiana potrebbe andare in onda a partire dall’inizio del 2016) dovranno pazientare ancora per scoprire il nome del terzo conduttore.
A quanto pare, però, a Linus non sarebbe dispiaciuto entrare nella rosa dei papabili del popolare show, al debutto nel nostro Paese. Almeno è quello che si deduce leggendo il resto del suo post:
“Nessuno, ripeto, nessuno mi ha mai chiesto di fare nè una cosa e nè l’altra. Mai. E un po’ mi dispiace, più per una questione di orgoglio che altro. Ma a quelli che “fanno” la televisione evidentemente non piaccio. Mentre a quelli che ne parlano a quanto pare si. Me ne farò una ragione”