(di Redazione Tvzap) Giovedì 30 luglio alle 21.10 su Canale 5 ultima puntata: a sfidarsi per la vittoria Madcon, treat Alvaro Soler e i The Kolors, ma ancora molti artisti ad esibirsi sul palco
Ci siamo, l’attesa è finita: giovedì 30 luglio alle 21.10 ultimo appuntamento su Canale 5 con il Coca Cola Summer Festival: la finalissima che decreterà la canzone dell’estate 2015, la hit che in queste settimane sta spopolando in tutta Italia.
Da Piazza del Popolo a Roma Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi proclameranno il vincitore del “Premio Rtl 102.5 – Canzone dell’estate 2015?, risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne. In finale i tre “vincitori di tappa”: Madcon con Don’t worry, Alvaro Soler con El Mismo Sol e i The Kolors con Everytime.
Ma sul palco saliranno molti altri artisti come Francesco Renga, Nek, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Dolcenera, Briga, Giovanni Caccamo, Chiara, Dear Jack, Gemeliers, Madh, Marracash, Neffa, Petite Meller, Santa Margaret, Serebro, Mans Zelmerlow. Al cast si aggiunge la partecipazione straordinaria dei Litfiba e di Gianna Nannini.
Verrà anche eletto il vincitore finale della gara dei giovani: si sfideranno i vincitori delle tre puntate precedenti, Matthew Lee con Tempo d’altri tempi, Il Pagante con Vamonos e Ada Reina con Non mi importa di te.