Spettacolo
Negli ultimi giorni Arisa ha cantato con i Club Dogo sfoggiando un abito trasparente che lascia intravedere tutto.
Arisa è stata ospite del concerto a Milano dei Club Dogo e, per l’occasione, ha optato per un vestito che ha catturato l’attenzione dei fan. Dando una buona occhiata, infatti, si può notare che non lascia nulla all’immaginazione.
Dopo il Forum di Milano, i Club Dogo sono riusciti a conquistare lo Stadio di San Siro, e ieri sera hanno scatenato i loro fan con i brani più celebri. Dopo anni di distanza, Gué, Jake La Furia e Don Joe hanno deciso di riunirsi e hanno invitato sul palco alcuni artisti che hanno collaborato con loro nel tempo, tra cui anche Arisa.
La cantante di ‘Fragili’ ha attirato l’attenzione per l’outfit scelto per la sua esibizione. Nel video qui sotto si può vedere meglio, ma le foto più chiare sono disponibili anche sul profilo Instagram dell’artista. Dopo essere apparsa sul palco del Tim Summer Hits pochi giorni fa, ora si presenta con un abito ancor più audace e che davvero lascia poco spazio all’immaginazione.
@davideenna @Arisamusica ❤️ #clubdogo #sansiro #arisa #fragili #fyp #foryou #perte #neipertee #live #milano #rap ♬ suono originale – davideenna
Il gioco di vedo e non vedo ha fatto impazzire San Siro e i suoi fan sul web. Per il suo look, Arisa si è affidata alla Maison Diesel, mostrando un lungo abito tempestato di paillettes luccicanti. È un modello aderente, caratterizzato da spalline sottili e un effetto che crea trasparenze e contrasti su seno, cosce e pancia.
La cantante non è estranea a spogliarsi completamente o quasi. Basta pensare alle foto senza veli che aveva pubblicato sui social quando rilasciò l’annuncio simpatico cercando un compagno: “(…) Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.”
Sicuramente il web ha molto apprezzato il suo abbigliamento sul palco di San Siro. Voi che cosa ne pensate?