VERONICA PEPARINI RACCONTA COME I SUOI FIGLI HANNO PRESO LA NASCITA DELLE DUE GEMELLINE: “SONO STATI PIù CONTENTI DI ME E ANDREAS”

VERONICA PEPARINI RACCONTA COME I SUOI FIGLI HANNO PRESO LA NASCITA DELLE DUE GEMELLINE: “SONO STATI PIù CONTENTI DI ME E ANDREAS”

Veronica Peparini ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo progetto del fratello Giuliano che la coinvolge a Roma insieme al compagno Andreas Muller. I due insegneranno danza nella Peparini Academy, che aprirà le porte a settembre. In un’intervista a Novella 2000, la coreografa 53enne ha parlato anche della sua nuova maternità. Già madre di Daniele, 16 anni, e Olivia, 11, nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli, l’ex professoressa di Amici ha spiegato come i due figli maggiori hanno accolto l’arrivo delle gemelline Penelope e Ginevra. “Io non allatto al seno, capita che ci pensino loro”, ha rivelato.

Le bimbe, nate il 18 marzo, potevano rappresentare un grande cambiamento in famiglia. Invece, tutto è andato a meraviglia. Veronica ha raccontato come Daniele e Olivia abbiano accolto le piccole: “Daniele e Olivia vogliono essere molto presenti. Daniele, che è un po’ più grande, le vuole anche cambiare. Tutti e due le vogliono prendere in braccio, sono molto affettuosi con loro e ci aiutano anche. Io non allatto al seno, così capita che ci pensino loro. Questa per me era la sfida più grande”. Andreas ha aggiunto: “E Veronica ha scoperto che sono stati più contenti di noi”.

Veronica ha inoltre condiviso le sue preoccupazioni iniziali riguardo l’allargamento della famiglia: “Quando abbiamo deciso di allargare la famiglia, da un lato eravamo entusiasti della nostra decisione, ma dall’altro mi preoccupavo di quando l’avrebbero saputo i miei, di quali reazioni avrebbero avuto i miei figli. Ho aspettato il momento giusto per dirlo ai miei genitori, quando eravamo in tournée con Claudio Baglioni… E sono stati felicissimi”.

Torna in alto