Arisa sfoggia un nuovo look: capelli cortissimi e color platino

Arisa sfoggia un nuovo look: capelli cortissimi e color platino

Ospite di Barbara D’Urso, la cantante si è raccontata a 360°. Dagli inizi della sua carriera alla vita privata. Arisa, poi, ha anche confessato di aver provato la dieta Lemme

Ospite di Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live, Arisa ha parlato della sua vita privata, della sua carriera e dei primi anni a Milano.
La cantante si è presentata in studio con un nuovo look che non è passato per niente inosservato. Arisa, infatti, ha sfoggiato capelli cortissimi e tinti di colore biondo platino. “Questo taglio l’ho deciso due giorni fa – spiega la cantante -. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D’estate i capelli lunghi non li sopporto”.

Arisa si è lasciata intervistare senza paura, ha parlato anche dell’episodio della sua ubriacatura prima di X Factor. Non ha filtri né censure, non nasconde nulla. E con la sua simpatia e senso dell’umorismo, la cantante confessa: “Anche io ho provato la dieta Lemme. Ma dopo il primo giorno sono svenuta. Ho chiamato il farmacista per farmi ridare i miei soldi e gli ho urlato che è un truffatore. Ora mi deve ridare i miei 250 euro”.

Il Giornale

Torna in alto