Tutto è pronto per la messa in onda de Il Contadino Cerca Moglie 2 Dopo la puntata speciale andata in onda il 26 aprile 2016, in cui abbiamo conosciuto i protagonisti che formano il cast della nuova edizione, il reality show andrà in onda a partire dall’autunno 2016 con 9 puntate su Fox Life (Canale 114 di SKy). Il format del programma tv vede protagonisti contadini provenienti da tutta Italia in cerca dell’anima tra gemella, tra fattorie e ambientazioni bucoliche. Dopo il salto, le novità e le anticipazioni della nuova edizione. Dopo il successo della prima edizione, Il Contadino Cerca Moglie 2 si appresta a tornare in onda su Fox Life con nuovi protagonisti e molte novità. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura, ma ancora non sappiamo se SuperSimo, reduce dall’esperienza ne L’Isola dei Famosi 2016, sarà al timone dei nuovi episodi de Il contadino cerca moglie. Nella nuova stagione del reality, infatti, non saranno solo i contadini a cercare l’amore, ma vedremo anche contadine donne alla ricerca della dolce metà. Non solo, tra gli 8 protagonisti de Il Contadino Cerca Moglie 2 ci sarà anche un contadino gay. Il programma così abbraccia quella svolta che presto vedremo anche in Uomini e Donne con il Trono Gay.
IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2: IL CAST
Sebastian, 46 anni: originario della Scozia, adesso vive in Umbria dove coltiva uliveti e un orto sinergico, alleva capre e suini e vende prodotti cosmetici biologici da lui prodotti. Sebastian prima di dedicarsi alla vita di campagna era un pubblicitario. Sebastian ha raccontato che nessuno lo ha mai giudicato per il fatto di essere gay; cerca un compagno di vita indipendente, amante come lui della campagna.
Simone, 26 anni: vive in Emilia Romagna dove lavora nell’azienda di famiglia con il padre e i suoi fratelli. Dopo una storia durata 6 anni e mezzo, cerca una donna bella e semplice, che apprezzi il bambino che vive in lui, ma che lo aiuti a crescere.
David, 35 anni: è il contadinil comdel Friuli Venezia Giulia e lavora nell’azienda creata dal nonno duranti gli anni Venti, dove principalmente si allevano suini. Non si è mai innamorato e cerca una donna capace di fargli perdere la testa.Antonella, 43 anni: è sarda e gestisce l’azienda di famiglia che si occupa di agrumeti, cereali, uliveti, frutteti e un agriturismo. Antonella cerca un uomo che sappia tenerle testa.
Christoph, 26 anni: trentino di nascita e ferrarese d’adozione. Lavora nell’azienda ereditata dal padre, dove si occupa della coltivazione di pere.
Riccardo, 27 anni: vive in provincia di Lecco dove gestisce un allevamento di vacche. Riccardo spera di trovare una donna pronta che sappia amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza esteriore.
Alessandra, 32 anni: viene dalle Marche ed è innamorata del suo lavoro. La donna si occupa della gestione di un agriturismo e della coltivazione di cereali e viti. Alessandra cerca un uomo che la riempia di attenzioni, disposto a mollare tutto per stare con lei.
Marco, 43 anni: vive nella Ciociaria, laureato in ingegneria meccanica e in agraria, gestisce la sua azienda agricola.
Televisionando