Monia La Ferrera interrompe la relazione con Josh Rossetti dopo lo scontro con Massimiliano Varrese

Monia La Ferrera interrompe la relazione con Josh Rossetti dopo lo scontro con Massimiliano Varrese

Dopo l’episodio controverso avvenuto a margine della finale del “Grande Fratello“, dove Josh Rossetti ha attaccato l’ex fidanzato di Monia La Ferrera, Massimiliano Varrese, Monia ha preso una decisione radicale riguardo alla sua relazione con l’uomo, fratello della finalista del reality Greta Rossetti.

“Mi scuso di non essere stata l’esempio che avrei voluto,” ha condiviso Monia sui social. “Essere donna significa avere il coraggio di ammettere i propri errori.” Rivolgendosi ai suoi seguaci, ha espresso profondo rammarico per non essere stata un buon esempio: “Sono profondamente dispiaciuta per tutto ciò che è accaduto di recente e riconosco di aver commesso un grave errore di valutazione. Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Tuttavia, essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo.”

La situazione è precipitata dopo la finale del “Grande Fratello” quando Massimiliano Varrese ha scoperto la frequentazione di Monia con Josh Rossetti, fratello di Greta. Incontrandoli, ha manifestato il suo disappunto con un applauso ironico, scatenando la rabbia di Josh che ha reagito con violenza, danneggiando l’auto su cui viaggiava l’attore e sfogandosi con calci e pugni. Questo comportamento ha suscitato indignazione sui social, con una netta condanna verso la violenza.

Torna in alto