Le due gemelline di Veronica Peparini e Andreas Müller, nate il 18 marzo, hanno finalmente lasciato l’ospedale. Andreas Muller ha condiviso la gioiosa notizia sui suoi canali social, esprimendo la sua emozione nel portare finalmente a casa le piccole Ginevra e Penelope. “Prime 48 ore a casa insieme! Sono un uomo nuovo“, ha scritto entusiasticamente il ballerino, accompagnando il suo post con scatti e video delle due adorabili bambine. Nelle sue stories, ha aggiunto con tenerezza: “Vorrei che il tempo si fermasse qui”, sottolineando così la felicità e l’importanza di quei momenti unici con le sue piccole principesse.
La gioia di Veronica Peparini è palpabile in uno scatto che cattura le sue due adorabili bambine mentre si tengono per mano. Nel commento che accompagna l’immagine, Veronica condivide il profondo significato dietro quella foto: “Racchiusa in una foto il senso di tanta fatica, sacrificio e desiderio… È stato bello, doloroso, gioioso e anche triste certe volte, ma poi ce l’abbiamo fatta.” Riconosce il supporto fondamentale ricevuto durante questo percorso, sottolineando l’importanza del sostegno professionale che hanno ricevuto: “Non possiamo di certo dire di essere stati da soli ad affrontare tutto, abbiamo avuto un sostegno e aiuto professionale importante che va assolutamente ringraziato e mai scordato.”
Inoltre, Veronica riflette sul cammino che lei e Andreas hanno percorso insieme sin dai tempi di “Amici”, ormai sette anni fa. Rivolgendosi ai loro sostenitori di lunga data, esprime la loro gratitudine: “Grazie Grazie di cuore immensamente da me e Andre anche a tutti voi che ci siete vicini da anni… da: ‘È Romeo per me e Romeo per loro è Romeo per tutti’… che flash… Chi l’avrebbe mai detto che oggi saremmo arrivati a questo, con due splendide gemelle a dare prova di tanto senza dover parlare troppo”. Queste parole testimoniano la sorpresa e la gratitudine di Veronica e Andreas per il viaggio che li ha condotti alla gioia di essere genitori di due meravigliose gemelle.