“CʼÈ POSTA PER TE”: EMMA PORTA LʼAMORE DI DUE FIGLIE ALLA MADRE RIMASTA VEDOVA

“CʼÈ POSTA PER TE”: EMMA PORTA LʼAMORE DI DUE FIGLIE ALLA MADRE RIMASTA VEDOVA

La cantante è stata una degli ospiti della nuova puntata dello show di Maria De Filippi, che ha fatto anche il pieno di ascolti

maria-de-filippi-e-emma-marroneNuove emozioni nello studio di “C’è posta per te“, lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti intervenuti Alvaro Soler ed Emma. Quest’ultima ha aiutato due sorelle a portare il loro messaggio d’amore alla madre rimasta vedova, tra lacrime, sorrisi e canzoni. Il programma ha vinto ancora una volta la sfida del sabato sera con una share del 23.56% pari a a 5 milioni 017mila spettatori.
Una storia di affetti e di dolore. Il padre di Veronica si è ammalato gravemente e lei non ha avuto il coraggio, a differenza della sorella Alessandra, di affrontare la situazione. Una chiusura di fronte alla possibilità della morte, l’impossibilità di accettare la perdita. E così per tutti i mesi finali non ha voluto vedere il padre, non avendo il coraggio di affrontarlo. E così Veronica è venuta in studio per chiedere scusa alla madre del proprio comportamento e allo stesso tempo per farle sapere che vuole stare accanto a lei per aiutarla. Per fare questo ha chiesto aiuto a Emma.
Quando è comparsa Emma ha invitato la mamma delle due ragazze a farsi coraggio e a tornare a spegnere le candeline sulla propria torta di compleanno anche se è difficile. E poi ha regalato alle tre una crociera da fare insieme.
Emozioni forti che hanno permesso alla trasmissione di vincere sul fronte degli ascolti per il quarto sabato consecutivo. Il competitor di Raiuno, “Cavalli di Battaglia“, si attesta al 19.33% di share pari a 4 milioni 446mila spettatori. Sul target 15-34 anni “C’è Posta per Te” triplica il competitor e ottiene il 28.85% di share mentre Rai Uno si ferma a 10.83% di share. Eccellente risultato anche sui social: l’hashtag ufficiale #cepostaperte raggiunge il primo posto dei TT Italia e il secondo posto dei TT mondiali.

TgCom 24

Torna in alto