![Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un amore nato tra danza e sintonia Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un amore nato tra danza e sintonia](https://i0.wp.com/www.adnkronos.com/resources/0294-1cadfa9acd63-11054f0b8561-1000/format/medium/bianca_guaccero_giovanni_pernice_fotogramma_ipa.jpeg?w=345&resize=345,230&ssl=1)
Una storia che va oltre il palcoscenico
Bianca Guaccero, ospite del talk show “Storie di donne al bivio” condotto da Monica Setta su Rai 2, ha raccontato come sia sbocciato l’amore con Giovanni Pernice, suo partner di ballo e vincitore insieme a lei dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.
Un incontro speciale
L’attrice e conduttrice ha ricordato il momento in cui ha incontrato Giovanni per la prima volta nella sala prove: “Mi ha colpita subito, mi sono sentita a casa”. Durante le prime lezioni, una sintonia naturale ha iniziato a emergere, nonostante le iniziali difficoltà: “Venivo da un vissuto complicato, avevo alzato molti muri. Giovanni ha avuto tanta pazienza con me, e questo mi ha colpita profondamente”.
Una relazione basata sulla fiducia
Bianca ha ammesso di essersi sentita in imbarazzo all’inizio, a causa della vicinanza fisica richiesta dalla danza, ma ha poi trovato in Pernice un partner eccezionale, sia in pista che nella vita: “È una persona che vuole vedermi felice e desidera solo il meglio per me”.
Un legame che coinvolge anche la famiglia
Giovanni ha già conosciuto Alice, la figlia di Bianca, nata dalla relazione con il regista Dario Acocella. “Sono un’associazione a delinquere tutti e due”, ha scherzato Bianca, aggiungendo che sua figlia si è appassionata molto alla competizione di Ballando con le stelle: “Mi diceva sempre che Giovanni voleva tirare fuori il meglio da me”.