Fabio Volo in giro con la sua nuova fiamma, è tempo di un nuovo amore

Fabio Volo in giro con la sua nuova fiamma, è tempo di un nuovo amore

Fabio Volo è pronto a ricominciare. Dopo la separazione dalla moglie e madre dei suoi due figli, Johanna Maggy, e un lungo periodo di singletudine, l’attore e scrittore è stato fotografato in giro con una nuova fiamma. I baci e gli abbracci lasciano pochi dubbi sul legame di Volo con questa (al momento ancora) misteriosa donna. L’unica cosa che appare certa su di lei, stando a voci vicine alla coppia, è che lei non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. 

I due sono stati fotografati all’uscita di un ristorante dove avevano pranzato insieme. Se in un’intervista di un paio di anni fa, raccontando della fine del suo matrimonio avvenuta in maniera tranquilla e senza guastare i rapporti, Volo affermava “magari io e Johanna tra cinque anni torneremo insieme”, oggi questa possibilità appare più remota. Flirt passeggero o rapporto duraturo è tutto da stabilire, ma Volo ha sicuramente dimostrato in questi anni di essere uno che ama prendere le cose sul serio e lo dimostra anche il fatto che una volta trovatosi single, non ha avuto alcuna fretta di cercare un nuovo amore, ma la priorità è stata sistemare la propria vita. 

“Devo prima stare bene con me stesso”

Quello che è certo è che pare che questa nuova relazione sia freschissima. Infatti non più tardi dello scorso novembre, ospite a “Verissimo”, Fabio Volo negava di avere nuovi amori in corso. “Non ho una relazione. Uscire da una relazione è anche l’occasione per fermarsi un attimo e ragionare – aveva detto -. Se non hai una relazione sana con te stesso è come sbagliare il primo bottone della camicia: se non sistemi il primo, sbagli tutto. Devi tornare indietro e risbottonare tutto”. Evidentemente è arrivato il momento di abbottonare la camicia come si deve…

Torna in alto