The Batman: il nuovo trailer con Robert Pattinson

The Batman: il nuovo trailer con Robert Pattinson

Il Cavaliere oscuro è tornato e non ha alcuna intenzione di abbandonare la scena tanto presto. In un trailer di due minuti e mezzo ricco di esplosioni, corse a bordo della Batmobile, enigmi da risolvere e amori da sciogliere, The Batman, il nuovo film dell’universo DC Comics pronto a sbarcare al cinema il 3 marzo del 2022, si presenta ricco di colpi di scena e con un Robert Pattinson perfetto per incarnare l’animo oscuro e combattuto di Bruce Wayne. Il reboot narra il secondo anno di attività di Wayne come Batman: contando solo su pochi alleati – tra cui Alfred Pennyworth e il tenente James Gordon – l’Uomo Pipistrello è diventato l’incarnazione della vendetta e della giustizia tra i suoi concittadini, ma non ci vorrà molto prima che le cose cambino.

Quando un killer  inizia a prendere di mira l’elite di Gotham con una serie di sadiche macchinazioni, Batman si ritroverà, infatti, a decifrare una serie di inidizi che lo spediranno all’interno di un’indagine più profonda all’interno del sottobosco criminale, costringendolo a fare i conti con tantissimi personaggi dell’universo del Cavaliere Oscuro come Il Pinguino, interpretato da Colin Farrell, l’Enigmista, interpretato da Paul Dano, e, soprattutto, Catwoman, che, a giudicare dal trailer, sarà il nemico più approfondito anche per via della relazione che stringerà con Batman. A interpretarla è Zoë Kravitz, che, a giudicare dalle prime immagini, sembra perfettamente a suo agio nei panni di un’icona che, al cinema, era stata già interpretata da Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway. 

The Batman, che in America avrà anche una distribuzione in streaming su HBO Max dal 22 aprile, vede un cast stellare che, oltre a Pattinson, Kravitz, Farrell e Dano, coinvolgerà anche Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright in quello di James Gordon e John Turturro in quelli di Carmine Falcone. Il film, diretto da Matt Reevese distribuito da Warner Bros. Pictures, è stato scritto dallo stesso Reeves e da Peter Craig; i produttori esecutivi sono Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel; Greig Fraser è il direttore della fotografia, James Chinlund è lo scenografo e Jacqueline Durran è la costumista. La musica è stata curata dal compositore Michael Giacchino.

VanityFair.it

Torna in alto