Ladri in casa di Fabrizio Corona, lui s’infuria e mostra i danni in un video sui social

Ladri in casa di Fabrizio Corona, lui s’infuria e mostra i danni in un video sui social

Non è la prima volta che l’ex dei paparazzi subisce un furto nel suo appartamento: «Prima o poi mi faccio 30 di galera. A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi»

Furto nell’abitazione milanese dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, dove i ladri hanno messo a soqquadro l’appartamento. È stato lui stesso a darne notizia sui social. «Anche quest’anno, a Natale, quei grandissimi pezzi di m… mi sono entrati in casa – racconta in un video in cui mostra l’appartamento sottosopra -: si sono bevuti anche l’aranciata». «Sono incazzato nero, sono incazzato nero», ribadisce più volte nel video.

Rientrato alle 2.30 di notte, Corona ha trovato l’appartamento nel caos. Nel video postato sui social si rivolge anche al vicepremier leghista: «Prima o poi mi faccio 30 di galera. A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi». Non è la prima volta che i ladri entrano nell’appartamento dell’ex re dei paparazzi, che ormai è esasperato dalla situazione.

Questa volta i malviventi hanno anche dato delle picconate, distruggendo quadri e pareti nel salone. Hanno perfino rovistato tra i cassetti e hanno anche bevuto una bottiglietta di aranciata che hanno poi lasciato sul bancone in cucina.

La Stampa

 

Torna in alto