Emily Ratajkowski è stata sorpresa per le strade di Parigi, intenta a baciare appassionatamente l’attore comico Stéphane Bak.
L’attrice e modella 32enne, nei mesi scorsi accostata a Eric André, DJ Orazio Rispo e Harry Styles, ha alle spalle un matrimonio fallito con Sebastian Bear-McClard.
CHI È STÉPHANE BAK
Baci, abbracci, sguardi complici e un bicchiere di vino tra le mani: Emily Ratajkowski e Stéphane Bak sono apparsi decisamente affiatati.
L’attore, vestito casual con giubbino di jeans, t-shirt con stampa, pantaloni neri e sneakers rilassate, nelle immagini abbraccia e bacia con passione la compagna, vestita con un trench di pelle color borgogna e truccata col suo inconfondibile stile.
Bak è diventato famoso all’età di 16 anni come “il comico più giovane di Francia” grazie ai suoi spettacoli di cabaret in piccoli club di Parigi, tra cui Le Palace e Théâtre Trévise. Di origini franco-congolesi, fu espulso dalle scuole superiori nel 2011 e poi autorizzato dal Dipartimento francese degli affari sociali a iniziare a lavorare all’età di 14 anni, dando così inizio alla sua carriera da comico.
Dopo aver recitato in alcune produzioni minori, ha prestato il volto a uno dei personaggi di Asteroid City di Wes Anderson.
Non è chiaro come Stéphane ed Emily si siano conosciuti. La modella lo scorso marzo era stata vista baciare Harry Styles per le strade di Tokyo. Tuttavia, tra i due una vera relazione non ci fu mai.
NON PIÙ SINGLE?
Solamente un mese fa, intervistata da Grazia, Emily Ratajkowski raccontava di essere single. Spiegava di essere impegnata nel processo di guarigione dal suo matrimonio, ma di essere pronta a rimettersi in gioco (tanto da uscire con chiunque voglia invitarla a cena, come spiegato con un video su TikTok). Mamma di Sylvester Apollo, due anni, Em ha scelto di porre fine alla sua relazione con Sebastian, poi accusato di molestie e aggressioni da altre donne. “Ho provato rabbia, tristezza, eccitazione e gioia. Ho provato un senso di leggerezza”, ha detto a proposito di quella sua decisione. Per poi rassicurare Sophie Turner, fresca di divorzio da Joe Jonas, che non c’è nulla di meglio che avere trent’anni, aver provato l’esperienza del matrimonio ed essere tornata single. Divorziare a trent’anni è sexy: parola di Emily Ratajkowski.