Uomini e Donne 2024 – 2025, chi sono i nuovi tronisti (con un po’ di Temptation Island)

Uomini e Donne 2024 – 2025, chi sono i nuovi tronisti (con un po’ di Temptation Island)

Francesca, da Temptation Island, e Alessio. Sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2024 – 2025, che ritorna su Canale 5 a partire dal 9 settembre. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi si presentano in vista della nuova stagione televisiva.

Francesca, la nuova tronista

“Sono Francesca, ho 24 anni e vengo da un piccolo paesino in provincia di Frosinone“, racconta Francesca, reduce dall’esperienza a Temptation Island. “Sono una tecnica della riabilitazione psichiatrica e lavoro con bambini autistici. Adoro aiutare gli altri, forse è uno dei miei problemi, perché metto sempre prima gli altri. Qualcuno potrebbe pensare che sia furba, ma in realtà sono molto ingenua. Sono una maniaca del controllo, forse avrei dovuto dirlo prima”, aggiunge.

“Sono single dai primi di giugno, esco da una relazione durata tre anni e mezzo. È stata una relazione sotto gli occhi di tutti. Ho voluto riprovarci, ma non ha funzionato. Mi considero una persona buona, generosa, leale, su cui si può contare. Sono un po’ pesante, ma anche molto simpatica. Spero di trovare un amore come quello dei miei genitori, che stanno insieme da oltre 25 anni e si amano come il primo giorno”, conclude.

Alessio, il nuovo tronista

Ora tocca ad Alessio. “Ho 31 anni, sono un imprenditore nel settore della ristorazione da quando avevo 22 anni. Sono di Santa Marinella, vivo da solo, e sono un ex militare. Tutto ciò che ho ottenuto, me lo sono guadagnato da solo, anche con l’aiuto dei miei genitori”, spiega il giovane.

“Pratico sport, sono molto estroverso e scherzoso. Ma se una giornata va male, è no. Una frase che ripeto spesso? Sono nato leader e come leader morirò. Per me la famiglia è sacra. Mio fratello è ingegnere a Milano, è tutta la mia vita”, dice. “L’anno scorso ho perso tre persone importanti per me: i miei nonni e uno zio, è stato un anno difficile. Durante l’infanzia mi sentivo insicuro, ora mi sono preso molte rivincite”, aggiunge.

“Sono single da due anni e mezzo, ho avuto una relazione importante, ma non è funzionata. Da quel momento, non ho avuto altre storie. Spero di provare emozioni forti con questa esperienza. E poi, non si sa mai: sono padrino dei figli di tutti i miei amici, magari esco da qui e divento padre…”, conclude.

Torna in alto