Tra i tanti spasimanti è spuntata anche Madame, che sotto le foto senza veli della collega ha commentato: “Ti amo”. La dichiarazione non è stata apprezzata da Arisa, che ha ribattuto gelida: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai”. Madame però non si è arresa: “Ti offro una cenetta chic, vestiti elegante”.
Arisa sbugiarda Madame : “Non rispondi da mesi”
Dopo le foto senza veli (legate probabilmente a un nuovo progetto artistico) Arisa ha ricevuto centinaia di commenti positivi da amici e colleghi. Anche Madame si è fatta avanti, scrivendo semplicemente “Ti amo”. Un complimento non apprezzato però dalla diretta interessata, che a quanto pare da tempo cercava di entrare in contatto con la collega più giovane, senza risultati. “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”, l’ha sbugiardata senza mezzi termini.
“Ti offro una cenetta chic”
Madame ha incassato con eleganza il colpo (senza smentire) e ha rilanciato, con tanto di cuoricino: “Dopo il forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante, ti bacio. E continuo segretamente ad adorarti”. L’appuntamento è quindi fissato per il 21 ottobre, dopo il suo live milanese. L’invito galante è, per ora, caduto nel vuoto ma le due potrebbero aver continuato la conversazione in privato, lontano dai follower che si sono goduti dietro la tastiera il botta e risposta infuocato.
L’annuncio a luci rosse
Arisa ha infuocato la fine di agosto con una serie di foto completamente nuda in terrazzo e un ironico annuncio a luci rosse: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. Nelle storie aveva poi aggiunto ulteriori dettagli, lasciando un indirizzo e-mail a cui inviare la propria candidatura. Madame avrà una corsia privilegiata o dovrà mettersi in fila come tutti gli altri?