Quarta edizione di “Mtv Cribs Italia” dal 26 maggio su MTV: i protagonisti da Giulia Salemi a Valeria Marini

Quarta edizione di “Mtv Cribs Italia” dal 26 maggio su MTV: i protagonisti da Giulia Salemi a Valeria Marini

Le celebrità più in voga del momento sono pronte a mostrare le loro case su MTV Cribs Italia. A partire dalla domenica 26 maggio, in prima assoluta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su Now), avremo l’opportunità di dare un’occhiata all’interno delle dimore di talenti e artisti, riflessi della loro personalità e identità. Mai come oggi, infatti, la casa è un luogo che riesce a raccontare il passato, i desideri e le ambizioni di qualcuno, spesso meglio di quanto lo stesso individuo possa fare. A partire dal 27 maggio, il programma sarà disponibile anche su Paramount+.

Tra i primi protagonisti confermati di questa nuova stagione, troviamo il campione italiano di Formula 1 Giancarlo Fisichella dal mondo dello sport, la cantante Sabrina Salerno e il rapper Shade dal mondo musicale. Arrivano anche dalla scena dei social media l’influencer Elisa Maino e la conduttrice televisiva e modella Giulia Salemi. Tra le celebrità del piccolo schermo, avremo l’iconica showgirl italiana Valeria Marini. Nel corso dei 16 episodi, si uniranno a loro altre nuove celebrità pronte a condividere le loro accoglienti dimore…

MTV Cribs Italia andrà in onda a partire dal 26 maggio su MTV con due nuovi episodi ogni settimana, mentre dal 27 maggio sarà disponibile anche su Paramount+, il servizio di streaming.

La quarta stagione di MTV Cribs Italia sarà presente anche sui social di MTV con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno direttamente i protagonisti delle puntate.

Torna in alto