L’Isola dei Famosi 2024: Khady Gueye e Artur Dainese sempre più vicini

L’Isola dei Famosi 2024: Khady Gueye e Artur Dainese sempre più vicini

L‘Isola dei Famosi non delude mai le aspettative quando si tratta di flirt sotto il sole, e anche l’edizione 2024 del reality in onda su Mediaset sembra procedere in questa direzione. In Honduras, tra le palme costellate di telecamere, i naufraghi stanno diventando sempre più intimi. Dopo 20 giorni di avventura, il feeling tra due concorrenti è ormai evidente.

Khady Gueye e Artur Dainese si stanno avvicinando sempre di più in Honduras. I due modelli, presi dalla loro intesa, spesso si isolano per chiacchierare in privato. Il programma, condotto quest’anno da Vladimir Luxuria con Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti, ha portato in Honduras molti volti nuovi della televisione e dei social media. Tra loro, spiccano i due modelli Khady Gueye e Artur Dainese: belli, giovani e, a quanto pare, molto affiatati.

Gli altri naufraghi hanno notato le lunghe chiacchierate sulla spiaggia tra i due. Khady e Artur si allontanano spesso dal gruppo, parlano per ore e si avvicinano sempre di più. Interpellati sulla questione, entrambi sorridono senza negare. Il modello di origine ucraina risponde alle concorrenti che gli chiedono scherzosamente di trovare un posto tranquillo per fare “pucci pucci”: “Non siate gelose”, ribatte con allegria.

Torna in alto