Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello Vip, torna a esercitare la sua professione di parrucchiere, dedicandosi anche alle acconciature di personaggi famosi.
Il giovane di 29 anni, conosciuto soprattutto per la sua relazione con Belen Rodriguez e per essere il padre di Luna Marì nata nell’estate del 2021, ha recentemente ripreso a lavorare nel campo della bellezza dopo l’esperienza televisiva.
Spinalbese è stato visto recentemente al salone Aldo Coppola di CityLife a Milano, dove si è occupato personalmente dei capelli di Antonella Fiordelisi, nota concorrente dell’attuale edizione di ‘Pechino Express’ e anch’essa ex partecipante del Grande Fratello Vip.
La 26enne ha conosciuto Antonino proprio durante la loro partecipazione al reality show. Accanto a un’immagine sui social che la ritrae mentre viene acconciata da Spinalbese, Antonella ha scritto: “Dopo un anno è ancora il mio parrucchiere di fiducia”, riferendosi al periodo passato insieme nella casa del Grande Fratello Vip.
Attualmente residente a Milano, dove condivide la custodia di Luna Marì con Belen Rodriguez, Antonino sembra aver momentaneamente accantonato le ambizioni televisive per concentrarsi sul suo talento nel campo della parrucchieria, che sta ricevendo apprezzamenti anche da molte donne milanesi.