‘DETTO FATTO’ SOSPESO IN ANTICIPO, SARÀ SOSTITUITO DAL GIRO D’ITALIA

‘DETTO FATTO’ SOSPESO IN ANTICIPO, SARÀ SOSTITUITO DAL GIRO D’ITALIA

In occasione del centesimo anniversario della manifestazione sportiva, la Rai ha deciso di trasmettere l’evento sul secondo canale, scelta che comporta la chiusura anticipata del programma condotto da Caterina Balivo

Brutte notizie per i fan di ‘Detto Fatto‘: il seguitissimo programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo ogni pomeriggio, si concluderà molto prima del previsto.
L’ultima puntata della stagione del programma sui tutorial di moda, bellezza e cucina è prevista per giovedì 4 maggio, così da lasciare spazio all’edizione numero 100 del Giro D’Italia che si concluderà domenica 28 maggio.
La decisione di mandare in onda la più importante manifestazione ciclista sul secondo canale Rai (e su RaiSport), anziché su Rai3 com’era avvenuto negli anni precedenti, è arrivata per via dello storico anniversario.
La chiusura anticipata della trasmissione andrà incontro anche alla conduttrice che, incinta del suo secondo figlio, avrà tutto il tempo di godersi l’ultimo periodo della gravidanza lontana dagli impegni lavorativi.

TODAY

Torna in alto