Sophie Codegoni lascia la sua casina milanese e trasloca in un nuovo appartamento. Ricomincia la vita di coppia con Alessandro Basciano? La mamma di Celine mostra gli scatoloni e i momenti divertenti in cui viene trasportata fuori dalla stanza un’enorme giraffa bianca. Per l’influencer è arrivato il momento di lasciare l’abitazione in cui lei e la figlia si erano rifugiate dopo la crisi con il fidanzato.
Sophie Codegoni cambia casa: dove si trasferisce
“Finalmente, si va nella casa nuova! Ciao ciao casina, non siamo state tanto insieme ma siamo state bene. Tanti ricordi in poco tempo e qualche lacrimuccia c’è sempre” scrive Sophie Codegoni mostrando l’appartamento con gli scatoloni accumulati per il trasloco. La giornata è intensa e alla fine Sophie scrive: “Sommersa” prima di dedicarsi alla sua beauty routine.
Sophie Codegoni si è portata via gli oggetti più cari e naturalmente l’iconico lampadario a forma di giraffa, che occupava il piccolo salotto. Il siparietto che mostra il difficile trasporto nella nuova casa è stato documentato dai video social viste le dimensioni esagerati e la fatica per farlo uscire dalla porta: “Questa volta, si merita il posto in camera da letto ma è rimasta bloccata nel bagno della stanza. Il momento giraffa è sempre molto comico”.
Sophie Codegoni e Alessandro crisi superata, perché si erano lasciati, cosa succede ora
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, genitori della piccola Celine Blue nata nel maggio 2023, sembrano aver superato i momenti difficili del loro rapporto. Dopo una crisi autunnale scatenata da presunte infedeltà da parte di lui, Sophie aveva rivelato in un’intervista esclusiva a “Verissimo” di possedere prove concrete del tradimento, motivo per cui aveva scelto di porre fine alla relazione, nonostante le insistenti richieste di riconciliazione da parte di Basciano. Il periodo successivo è stato segnato da un acceso scambio di dichiarazioni e lettere legali che sembravano decretare la fine definitiva della loro storia d’amore. Tuttavia, nonostante Basciano avesse persino lasciato l’Italia, forse in cerca di un nuovo inizio, il destino ha voluto che il loro cammino si riunisse, portando a un felice epilogo.