Luca Gervasi: Il Profondo Impatto di Belen sulla Mia Vita

Luca Gervasi: Il Profondo Impatto di Belen sulla Mia Vita

Il volto di Luca Gervasi è diventato familiare a chiunque frequenti i social media con regolarità. I suoi TikTok o Reel, in compagnia della sua gatta Belen, sono diventati una presenza costante nei feed di molti di noi, tanto che è quasi impossibile resistere all’attrazione di uno dei loro video. Questa alchimia ha portato fortuna all’influencer, che da quando ha pubblicato il suo primo post diventato virale quasi tre anni fa, ha accumulato migliaia di follower sui suoi profili. Ha anche scritto un libro dal titolo “7 vite insieme a te“, condotto un podcast molto seguito chiamato “Hey Luca”, e ora ha lanciato una serie di animazione intitolata “I’m Belen”, composta da 10 episodi disponibili sui suoi canali. Le scene di vita quotidiana tra lui e Belen sono ormai molto familiari, ma cosa ci offre di nuovo questa serie?

“In casa, ci sono dinamiche con il proprio gatto che non sempre possono essere riprese e trasformate in un cartone animato. Questo progetto mi consente di mostrare un altro aspetto della mia vita quotidiana, offrendo momenti che chi possiede un animale domestico, soprattutto un gatto, conosce molto bene”.

“Questo progetto è molto importante per me perché voglio avvicinarmi maggiormente a una nuova fascia di pubblico, in particolare i bambini. Ho investito personalmente nella produzione di questa serie: non ho nessun marchio che mi supporti. Inoltre, in questo modo Belen si stressa un po’ meno: negli anni ha fatto molte cose, dai video alla scrittura di un libro”.

Torna in alto