Leonardo DiCaprio “in procinto di sposarsi”. Oppure no: l’anello di Vittoria Ceretti scatena il gossip

Leonardo DiCaprio “in procinto di sposarsi”. Oppure no: l’anello di Vittoria Ceretti scatena il gossip

Le frequentazioni romantiche di Leonardo DiCaprio hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico, e Vittoria Ceretti non è stata un’eccezione. Secondo le voci del gossip, la modella è stata legata al celebre scapolo di Hollywood sin dall’estate scorsa. Le prime foto insieme a Santa Barbara, mentre gustavano un gelato, e successivamente “le vacanze alle Baleari sullo yacht di lui” hanno alimentato ulteriormente le speculazioni.

Le premesse sembravano ottime. E a confermare ciò, ci sono state anche le presentazioni in famiglia: durante la Fashion Week milanese a settembre, Vittoria è stata immortalata alla Pinacoteca di Brera insieme all’attore e sua madre, Irmelin Indenbirken. A novembre, dopo aver festeggiato il compleanno di DiCaprio, hanno trascorso il giorno del ringraziamento a Londra in compagnia di amici e parenti della modella.

Recentemente, è emerso un dettaglio che ha scatenato ancora più chiacchiere: un misterioso anello. Durante un pranzo a Los Angeles presso un noto ristorante messicano, i paparazzi hanno immortalato la coppia. Lui con una t-shirt bianca e il solito cappellino da baseball, lei con occhiali da sole, canotta e pantaloni a vita bassa. La presenza dell’anello ha fatto subito pensare a un fidanzamento, ma le voci sono state prontamente smentite da fonti vicine a DiCaprio e riportate da diverse testate americane.

“Zero verità”, ha scritto PageSix citando una fonte vicina all’attore. “Solo speculazioni”, ha ribadito TMZ, evidenziando che non c’è stata alcuna proposta di matrimonio. Inoltre, sembra che la modella, precedentemente sposata al DJ Matteo Milleri per tre anni, abbia già indossato quel gioiello in altre occasioni. Come di consueto, i diretti interessati non confermano né smentiscono, lasciando quindi le fan che sognano il matrimonio con l’anima in sospeso, almeno per il momento.

Torna in alto