Il Principe Harry richiede delle “scuse umilianti” per una possibile riconciliazione con William e Kate

Il Principe Harry richiede delle “scuse umilianti” per una possibile riconciliazione con William e Kate

Il Principe Harry conserva ancora speranze di poter un giorno rientrare nella famiglia reale, magari assumendo un ruolo meno prominente. Tuttavia, prima di pensare a una riconciliazione con suo fratello William e sua cognata Kate Middleton, si aspetta delle scuse umilianti. A maggio, il Duca di Sussex farà ritorno a Londra per gli Invictus Games e secondo gli esperti potrebbe essere un’opportunità per lui e sua moglie Meghan Markle di rilanciare la loro immagine.

La possibilità di una riconciliazione tra il Principe Harry e il Principe William, specialmente mentre Kate Middleton affronta la malattia, è al centro delle discussioni. Tom Quinn, esperto reale, ha dichiarato al Mirror: “Vuole riconciliarsi con suo fratello in modo che i bambini possano avere una sorta di relazione, ma lui e Meghan pensano ancora che le scuse umilianti debbano venire prima da William e Kate.” Le tensioni tra i due fratelli sono emerse dopo che Harry e Meghan hanno lasciato la famiglia reale e si sono intensificate con la pubblicazione dell’autobiografia “Spare”. Harry desidera che i suoi figli possano costruire un rapporto con i loro cugini, ma si preoccupa che Lilibet e Archie non abbiano una relazione con George, Charlotte e Louis.

Nonostante Harry e Meghan abbiano rinunciato ai loro ruoli reali nel 2020, mantengono il titolo di Duchi di Sussex. Ci sono speculazioni secondo cui Harry non esclude la possibilità di ritornare ai suoi doveri reali, anche se con un ruolo minore. Tom Quinn ha detto al Mirror: “Harry è sotto pressione per mantenere un qualche tipo di relazione con la sua famiglia… Ha ancora speranze vaghe di essere perdonato e di ricevere un ruolo minore in futuro. Anche Edoardo VIII, dopo l’abdicazione, ha avuto ruoli minori. Harry ne è consapevole.” Sebbene Harry e Meghan siano liberi di tornare nel Regno Unito quando lo desiderano, finora hanno fatto ritorno solo in occasioni speciali, come il Giubileo di platino della Regina nel 2022 e il suo funerale.

Torna in alto