Coronavirus accorcia 16/a stagione Grey’s Anatomy

Coronavirus accorcia 16/a stagione Grey’s Anatomy

In onda solo 21 episodi dei 25 previsti. Finale il 9 aprile

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è greys-anatomy.jpg

Il coronavirus fa chiudere in anticipo Grey’s Anatomy. A causa dello stop alla produzione della famosa serie tivù per evitare il rischio di contagi da coronavirus, la 16/a stagione si concluderà con quattro episodi in meno. Ne erano previsti 25 ma ne sono stati completati solo 21. Il finale di stagione andrà in onda, negli Usa, il nove aprile.
In Italia la serie è trasmessa su Fox Life (114, Sky), dove al momento va in onda sottotitolato per i problemi di doppiaggio legati al coronavirus, il finale di stagione in Italia è previsto per l’11 maggio.
Non è chiaro quando riprenderà la produzione. Di solito le riprese per le nuove stagioni riprendono in estate ma non essendoci certezze sui prossimi sviluppi del virus sono stati sollevati dubbi su quanto sia sicuro ripartire in quel periodo.
Secondo quanto scrive Hollywood Reporter, molti show televisivi potrebbero non ritornare visto che i network fanno fatica ora a programmare i loro palinsesti. Data la chiusura della produzione, sia Grey’s Anatomy che Station 19 (spin-off di Grey’s Anatomy) hanno donato le attrezzature mediche usate sul set agli ospedali della zona di Seattle.

ANSA.it

Torna in alto