La Rodriguez si lascia travolgere dalla passione in piscina
In topless tra le braccia di Andrea Iannone, stesa seminuda a bordo piscina con il pilota al suo fianco, avvinghiata e travolta dalla passione sul lettino, e poi baci, coccole, risate e pose da kamasutra per Belen Rodriguez. Il settimanale Chi l’ha pizzicata durante la minivacanza in Qatar, dove il fidanzato ha esordito con una scivolata nel primo MotoGp della stagione. L’amore è in cima alla classifica.
“Volevo staccare da tutto” ha confidato la showgirl al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Doveva prendere decisioni o solo rilassarsi? Belen in Qatar è volata con Santiago e la mamma Veronica. Ha seguito il pilota nella prima gara della stagione e ha dimostrato di essere innamorata pazza di lui.
Le foto dimostrano la passione travolgente tra i due: lei sta bene ed è felice, lui è al settimo cielo. Costumino striminzito, o addirittura topless, per lei e boxer e pettorali a vista per lui. La coppia si gode la vacanza tra baci in piscina e abbracci calorosi sul lettino.
Pare che Belen stia riflettendo anche sui prossimi impegni professionali. Secondo il settimanale Chi non è escluso che possa accettare di lavorare anche insieme al suo ex marito Stefano De Martino.
TgCom 24