Dopo l’esplosione del caso Balocco, l’influencer di 36 anni ha deciso di mettere in pausa le sue attività su Instagram, dove conta circa 30 milioni di follower. Nel frattempo, suo marito, 34 anni, ha ripreso a condividere contenuti sul suo account Instagram, seguito da circa 15 milioni di persone. Durante la Vigilia e il giorno di Natale, ha pubblicato diverse Stories che mostravano momenti della sua vita, ma della sua compagna non c’era alcuna traccia.
Fedez ha condiviso foto e video dei loro figli, Leone di 5 anni e Vittoria di 2, concentrandosi soprattutto su Paloma, la nuova cucciola di Golden Retriever che è entrata a far parte della famiglia dopo la morte di Matilda.
Dalle immagini sui social potrebbe sorgere il dubbio che la coppia abbia trascorso il Natale in luoghi separati. Tuttavia, è più probabile che Fedez abbia scelto semplicemente di non registrare e condividere pubblicamente momenti in cui erano insieme. È difficile immaginare che, dopo l’anno difficile trascorso, la famiglia non si sia riunita per trascorrere insieme le vacanze. È possibile che la moglie, chiamata affettuosamente “Ferry” da Fedez, tornerà presto a condividere i suoi momenti sulla sua applicazione Instagram, poiché il suo lavoro ne risentirebbe notevolmente in caso contrario.