BELEN E IANNONE, FESTE FREDDISSIME: LEI IN MONTAGNA E LUI LONTANO

BELEN E IANNONE, FESTE FREDDISSIME: LEI IN MONTAGNA E LUI LONTANO

La showgirl e il pilota si frequentano dalla scorsa estate, ma il Natale non lo trascorrono insieme

andrea-iannone-belen-rodriguezFeste ad alta quota per Belen e la grande famiglia Rodriguez. Mamma Veronica e papà Gustavo, i tre fratelli (Belen, Cecilia e Jeremias) e il piccolo Santiago trascorrono le loro giornate insieme giocando, cantando e riservandosi qualche simpatico scherzetto. Tra tanti scatti gioiosi però non compare mai Andrea Iannone, il fidanzato della showgirl argentina. Che tra i due sia già calato il gelo?
Vacanze da separati per Belen e il fidanzato Andrea Iannone. Mentre lei sul social compone il suo album fotografico natalizio con una sequenza di scatti felici, lui non racconta nulla del Natale appena trascorso e si limita a postare un video in cui gioca a biliardo. Dov’è finita la loro complicità? Che abbiano rispettato le tradizioni del “Natale con i tuoi…”, oppure tra i due si è creata qualche crepa?
Proprio una settimana fa Belen aveva dichiarato che non era rimasta indifferente alle parole d’amore pronunciate da Stefano de Martino nei suoi confronti, ma aveva anche ribadito che con Iannone stava molto bene, tanto da pensare di allargare la famiglia con lui. Cosa sarà successo in questi giorni da spingerli a stare distanti?
Se tra i due anche il contatto social è inesistente, Jeremias non perde occasione per salutare il “cognato” su Instagram.

Tgcom 24

Torna in alto