I BACI DA STAR PIÙ BELLI DEL 2016

I BACI DA STAR PIÙ BELLI DEL 2016

L’anno che sta per concludersi è stato pieno di baci. Abbiamo scelto i più belli. Romantici, appassionati, travolgenti. Spesso condivisi via social, altre volte rubati

jessica-biel-e-justin-timberlakeAppassionati, travolgenti, romantici, o solo accennati, condivisi via social o rubati dagli obiettivi di fotografi solerti: i baci delle star sono stati grandi protagonisti dell’anno che sta per concludersi.

C’è stato chi con un bacio ha raccontato al mondo il proprio amore, come Fedez e Chiara Ferragni, e chi, insieme da anni, lo ha ribadito, senza incertezze. Da quello di Justin Timberlake a Jessica Biel, raggiunta (a sorpresa) sul set, a quello tra Mila Kunis e Ashton Kutcher, fotografati durante una partita di basket, al settimo cielo per l’arrivo del secondogenito.

Pieni d’amore anche i red carpet pià famosi. Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart più romantici che mai a Venezia, George Clooney e Amal Alamuddin a Cannes.

Il 2016 è stato anche l’anno del quasi bacio tra Rihanna e Drake sul palco degli MTV Video Music Awards e di quello (vero) sul palco del Summer Sixteen tour del rapper.

La loro (presunta) storia è ancora avvolta nel mistero. Nessun dubbio, invece, sul bacio più freddo: quello tra Charlize Theron e Sean Penn a Cannes. A baciarlo è stata lei, sulla guancia. A tradire emozione solo lui. C’est la vie.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto