Ora mi piacciono le donne

Ora mi piacciono le donne

Ema Stokholma ha lasciato i suoi follower senza parole. Nelle ultime ore, la speaker radiofonica ha condiviso sulla piattaforma X, aggiornamenti sulle sue esperienze relazionali. Diversi aneddoti che hanno spinto gli utenti del social di Elon Musk a commentare chiedendo più dettagli sui suoi ultimi approcci.

La rivelazione di Ema Stokholma
Dopo la fine della relazione con Angelo Madonia, maestro di ballo che la conduttrice aveva conosciuto a Ballando con le Stelle, la sua vita privata è stata avvolta nel mistero. Questo fino alle dichiarazioni che la stessa Ema Stokholma ha condiviso pubblicamente sulla piattaforma X: “Uno che mi piaceva una volta mi fa: che casino avevo detto niente più spunte blu per le mie relazioni. Fine”, ha twittato Ema Stokholma descrivendo il messaggio ricevuto da una sua vecchia fiamma.
Pochi minuti dopo: “Un altro che mi piaceva ma mai visto, pochi giorni fa prendo coraggio e gli scrivo ‘siamo coetanei’ e mi fa ‘a me piacciono le persone più grandi’ e io rispondo ‘quanto più grandi?’ e lui ‘anche 80’. Fine”, ha scritto la conduttrice animando la bacheca con le ultime delusioni amorose che hanno spinto gli utenti a commentare. Poi, il colpo di scena: “Comunque ora mi piacciono le donne”, ha confessato Ema Stokholma. Lo sfogo è stato commentato dagli utenti: “Peccato per noi maschi, allora”, ha scritto qualcuno che sperava di avere una chance. “Mi metto in coda”, ha scherzato qualcun altro.

Torna in alto