‘Che Tempo Che Fa’, Johnny Depp punzecchia Fazio

‘Che Tempo Che Fa’, Johnny Depp punzecchia Fazio

Ieri sera l’attore è stato ospite della trasmissione sul Nove per presentare il suo film ‘Modì’ su Amedeo Modigliani
Pubblicato:28-10-2024 16:38Ultimo aggiornamento:28-10-2024 16:39

“Quando Al Pacino parla lo devi ascoltare, è ‘Il Padrino’”. Johnny Depp ospite di ‘Che Tempo Che Fa’ punzecchia Fabio Fazio, il padrone di casa che la settima scorsa aveva per ospite proprio Al Pacino. Di quella puntata non era passata sottotraccia l’irritazione di Al Pacino che alla chiusura del collegamento aveva reagito con un: “Mi sbatti fuori?”.

Al Pacino nel corso della trasmissione aveva raccontato del suo rapporto con l’attore protagonista di ‘Pirati dei Caraibi’: “Lo conosco da tanto tempo Johnny abbiamo fatto Donnie Brasco insieme e lì l’ho conosciuto veramente bene. Non è che ci siamo visti tanto in questi ultimi anni, ma siamo sempre stati molto vicini. Comunichiamo e ridiamo tantissimo quando siamo insieme”.

I due sono legati anche dall’ultimo lavoro di Depp, tornato dietro la camera da presa a quasi trent’anni dal suo debutto con ‘The Brave’, stavolta seguendo le 72 ore di vita più turbolente che hanno rappresentato una svolta nella carriera del pittore e scultore livornese, celebre per i suoi ‘colli lunghi’: Amedeo Modigliani. In ‘Modì’ Riccardo Scamarcio veste i panni dell’artista il cui titolo secondario ‘Tre giorni sulle ali della follia’ spiega il focus a cui è dedicato il biopic presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Torna in alto