A “Tale e quale show” vince Verdiana, ma spopolano i sosia di Tony Effe e Gaia

A “Tale e quale show” vince Verdiana, ma spopolano i sosia di Tony Effe e Gaia

## A “Tale e quale show” vince Verdiana, ma spopolano i sosia di Tony Effe e Gaia

Nella seconda puntata dello spettacolo di Carlo Conti, su Rai, il trionfo virale è stato quello di Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli con una proposta, sebbene non proprio intonata, di “Sesso e Samba”.

## La Vincitrice della Serata

La giuria dello spettacolo condotto da Carlo Conti su Rai Uno, composta da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio, oltre alla comica Katia Follesa come giudice speciale per una serata, ha proclamato vincitrice della seconda puntata Verdiana Zangaro. La cantante, ex concorrente di Amici, ha imitato con grande successo Céline Dion con il brano “All by Myself”, accolta dagli applausi del pubblico. Al secondo posto si è classificata Kelly Joyce interpretando Shirley Bassey con “Goldfinger”. Standing ovation per Simone Annichiarico, che ha imitato Franco Califano con “Tutto il resto è noia”, ottenendo il terzo posto.

## Il Premio Simpatia

Il vincitore del ‘premio simpatia’ della serata è stato il duo di Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli, che si sono esibiti “tali e quali” come Tony Effe e Gaia con una versione sopra le righe di “Sesso e Samba”. La performance è stata sicuramente la più divertente della serata, con i giudici, in particolare Malgioglio, che hanno ballato. Nonostante ciò, il voto della giuria, degli altri concorrenti e del pubblico sui social non ha premiato la coppia, assegnando a Ciufoli il 9° posto e a Di Pietro l’11°.

Torna in alto