NEWS
Esploriamo gli ascolti della prima puntata di Temptation Island 2024 e confrontiamoli con le edizioni recenti.
Su Canale 5 è finalmente iniziato Temptation Island 2024 e poco tempo fa sono stati rivelati gli ascolti della prima puntata. Scopriamo quanti spettatori hanno seguito il reality show e il confronto con le ultime edizioni.
Gli ascolti di Temptation Island 2024
Temptation Island 2024 è finalmente partito! Ieri sera, infatti, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del nuovo ciclo del reality show, tanto attesa dal pubblico. Da anni, infatti, la trasmissione targata Maria De Filippi intrattiene milioni di telespettatori e continua a essere uno dei programmi più seguiti dell’anno. Durante la serata, abbiamo conosciuto le coppie e osservato le loro prime ore nei due villaggi. Non sono mancati i colpi di scena, tanto che Alessia ha chiesto per ben due volte il falò di confronto anticipato al fidanzato Lino.
In attesa di scoprire cosa accadrà giovedì prossimo, sono stati appena pubblicati gli ascolti della prima puntata. Secondo Davide Maggio, il reality show Mediaset ha intrattenuto 3.248.000 spettatori, con uno share del 24.9%.
Un grande successo, dunque, per Temptation Island 2024, che si riconferma uno dei contenuti più amati della rete. Ma diamo un’occhiata al confronto con le edizioni recenti del reality show. L’anno scorso la prima puntata del programma aveva raggiunto 3.558.000 spettatori, pari al 26.14% di share. Nel 2021, invece, il programma (che non è andato in onda nel 2022, ndr) aveva raccolto 3.194.000 spettatori, con uno share del 20.96%.
Il pubblico attende con trepidazione di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate e, senza dubbio, ci sarà molto da vedere. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 4 luglio, come sempre su Canale 5 alle 21.20 circa.