“Assumere la direzione del teatro storico romano equivale a fare un tuffo nel passato, ma al contempo una proiezione nel presente”, ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale.
È Massimiliano Bruno il nuovo direttore del Teatro Parioli di Roma. “Assumere la direzione del teatro storico romano equivale a fare un tuffo nel passato, ma al contempo una proiezione nel presente”, ha affermato Bruno nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale. Ho debuttato 25 anni fa proprio al Parioli con Paola Cortellesi e più volte sono stato ospite del Maurizio Costanzo Show. Il mio legame con questo spazio è estremamente forte.
“La missione del Parioli Costanzo è la commedia, una missione che ho fatto mia anche nel mio percorso teatrale e cinematografico,” ha aggiunto. “Il mio obiettivo attuale è attrarre i giovani a teatro.” La stagione inaugura il 30 ottobre con ‘Buongiorno Papà’ di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo, con Raoul Bova come protagonista.