Gossip
Di recente iniziano a circolare voci su un ipotetico litigio tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Ora, però, una delle due decide di rompere il silenzio e chiarire la situazione.
Negli ultimi giorni si è parlato di una presunta lite tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Tuttavia, una delle due ha finalmente deciso di parlare e mettere le cose in chiaro. Ecco la verità su Chiara Ferragni e Chiara Biasi.
Da mesi a questa parte, Chiara Ferragni è costantemente sotto i riflettori. L’imprenditrice digitale infatti è stata al centro delle discussioni a causa della fine del matrimonio con Fedez. Numerosi pettegolezzi sono sorti riguardo alla coppia, che sembra essersi allontanata definitivamente, iniziando una nuova vita. Tuttavia, negli ultimi giorni è emerso un altro rumor che coinvolge Chiara.
È risaputo che da anni l’imprenditrice ha un bellissimo rapporto di amicizia con Chiara Biasi. Eppure, da un po’ di tempo, le due non si sono più mostrate insieme, e alcune loro recenti storie hanno fatto supporre un possibile litigio. Naturalmente, le dirette interessate non avevano mai commentato le voci sul loro conto. Almeno fino ad ora. Finalmente, una delle due ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la situazione.
A rivelarlo è stata Deianira Marzano durante un’intervista su Radio Marte, dove ha spiegato cosa starebbe succedendo tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Di recente, l’esperta di gossip ha avuto frequenti contatti con l’imprenditrice digitale, condividendo vari retroscena della sua vita privata. Secondo Marzano, l’influencer stessa avrebbe smentito in privato il presunto litigio con la Biasi, confermando che il loro rapporto è ancora molto forte.
Insomma, sembra che le due influencer siano ancora amiche e che non ci sia stato alcuno screzio. Nel frattempo, si discute anche del presunto divorzio tra i Ferragnez, con la coppia che potrebbe arrivare ad una separazione consensuale. Che sia davvero la fine per Chiara e Fedez? Non resta che attendere per vedere come evolveranno le cose.